Albo Pretorio On Line

bonus idrico

CINIPIDE DEL CASTAGNO

LOTTA AL CINIPIDE GALLIGENO DEL CASTAGNO

L'Amministrazione Comunale ha effettuato, nell'ambito della lotta biologica al Cinipide galligeno del castagno, lanci di Torymus sinensis sul territorio comunale interessato. Per favorirne la sua diffusione si consiglia di leggere

le  istruzioni ed avvertenze.

Cambio di Residenza

Edificio Comunale

suap

prevenzione oncologica

Csa della salute

MESSAGGI  DI

ALLERTAMETEO

CONSULTARE LA SEZIONE

AVVISI VARI DELL'ALBO PRETORIO

Zone di allerta

rei

Nell'ottica della progressiva estensione della misura, la legge di bilancio 2018 (articolo 1, comma 192) abroga dal 1° luglio 2018 tutti i requisiti familiari (presenza di un minorenne, di una persona disabile, di una donna in gravidanza, di un disoccupato ultra 55 enne). Pertanto a partire dal 1° giugno 2018, possono presentare domanda tutti coloro che possiedono gli altri requisiti, indipendente dalla  composizione familiare.

farmacie di turno

ferrovie calabria

orari

annunci lavoro

fascia tricolore

Relazione fine mandato 2012-2017

trasmessa alla Corte dei Conti

Sezione Regionale di Controllo

in data 18.04.2017 protocollo n. 1334

Relazione inizio mandato 2017-2022

Blocco Contatti

Benvenuti sul sito del Comune di San Vito sullo Ionio

P.zza Casalinuovo

buone feste 2018

Ricicla gli occhiali usati: la solidarietà ridona la vista

Il Comune di San Vito sullo Ionio ha aderito al progetto di raccolta di occhiali usati, ed in buono stato, promosso dal LIONS CLUB INTERNATIONAL.

Gli occhiali donati verranno distribuiti in Africa, America del Sud, India ed Est Europeo a quelle persone non in grado di acquistarli.

I box di raccolta sono ubicati presso la Casa Comunale, la Scuola Primaria di Via Trovato e presso la Farmacia del Dott. Antonio Cimino – Piazza Casalinuovo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

AVVISO RISCOSSIONE TARI ANNO 2018

UTILIZZAZIONE CAMPO CALCETTO

Divieto di giocare a pallone nelle vie pubbliche ed in particolare nella Piazza G. Casalinuovo

e nella Piazza G. Marconi -   Ordinanza n. 32 del 03.07.2018

MISURE DI SICUREZZA  DA ADOTTARE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI AI FINI DEL RILASCIO DELLE PRESCRITTE AUTORIZZAZIONI.

ORDINANZA n. 55/2017 - Interdizione della circolazione stradale sul tratto di strada  Minà – Aria Melia

ORDINANZA n. 59/2017 Disposizioni in materia di rifiuti solidi urbani - Orario deposito rifiuti per la raccolta porta a porta-

Attività di pubblicizzazione elenchi particelle oggetto di variazioni colturali ai sensi art. 2, comma 33, decreto-legge 262/2006 convertito con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006 n. 286 e successive modificazioni ed integrazioni.

Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco. Elenco  dei terreni percorsi dal fuoco ai sensi della l. 353/2000. periodo dal 2012 al 2017.

In Primo Piano

Avviso pubblico per gli incarichi di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuiti con voucher.

Le domande vanno presentate entro il 30.07.2015.

Avviso pubblico per gli incarichi di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuiti con voucher.

Le domande vanno presentate entro il 30.07.2015.

Comune di SAN VITO SULLO IONIO